Dicono di me

Usavo Lightroom da smanettona, ma attraverso questo corso ho appreso tanti "trucchi" e accorgimenti tecnici che mi hanno consentito di rendere molto più semplice e veloce la postproduzione delle mie fotografie.

Sergio, da bravo professionista, ha reso le spiegazioni facilmente comprensibili anche per una neofita come me.

Sonia Rizzioli, fotografa amatoriale
https://www.facebook.com/sonia.rizzioli.9

Il corso on-Line di Lightroom è stato molto utile, interessante e coinvolgente. Mi ha permesso di comprendere al meglio la post-produzione, catalogare,archiviare e stampare le mie immagini.
Sergio Bertolini è un professionista molto preparato, sempre disponibile ad approfondire gli argomenti trattati.
Una bellissima esperienza, un percorso formativo che consiglio a tutti. Grazie Sergio!

Paola Cavallari, fotografa amatoriale, titolare del negozio Ottica Sottocchio di Voghiera.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010575009594

Lavorare con Sergio Bertolini Photographer oltre che un piacere, è un onore...xke tira fuori la parte più naturale di te e nei live ha un gusto pazzesco x capire lo scatto!

Max Montanari, Vocal Performer / Produttore / Doppiatore / Imprenditore di Sogni
http://www.maxmontanariofficial.it

Abbiamo richiesto a Sergio una serie di ritratti corporate sia ad uso social che ad uso editoriale per una trentina di dipendenti più esposti sul web in modo che le nuove foto confermassero il ruolo di leader di mercato che l’azienda ricopre in Italia e nel mondo.
Sergio ha affrontato il servizio con un approccio consulenziale, avanzando proposte costruttive sia nelle tipologie di immagini che nella organizzazione delle sessioni di shooting, sessioni che si sono svolte presso la nostra azienda nella quale Sergio ha allestito in autonomia i propri set fotografici.
Le sessioni di shooting, spezzate in due mezze giornate con 15 minuti per dipendente, si sono svolte secondo i piani e con il massimo rispetto della pianificazione concordata per ogni persona.
Oltre ad apprezzare il notevole livello qualitativo e la coerenza stilistica su tutte le quasi 50 immagini fornite sono importanti i feedback positivi ricevuti dai dipendenti sia per come sono state condotte le sessioni di shooting che per il fatto di riconoscersi nei loro ritratti.

Matteo Generali, Product Management Director in Doxee
https://www.linkedin.com/in/mgenerali/