Ritratti in Studio per Privati

Mettersi in gioco in uno studio professionale: un’esperienza diversa e gratificante

Io in studio? Si, anche tu.

Perchè lo studio non è solo per le modelle o i modelli!

Lo studio è per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e di vivere un’esperienza fuori dalla norma.

Per il fotografo è la sfida di cercare di metter la persona sempre  più  a suo agio per creare degli scatti unici che rivelino la sua personalità.

Per chi viene a farsi fotografare è il piacere di aver fatto qualcosa di insolito per se stessi e di dire poi: “Questo sono Io!

CONTATTAMI!

Qualche esempio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Regala un servizio

Con la Gift Card

GiftCard10-E34600

Alcuni servizi in studio

  • Stefania e Stefania, dei tattoo,dei guantoni da boxe e del divertirsi in studio

    Stefania voleva farsi fotografare i tatuaggi, la sua amica Stefania l'ha accompagnata. Nessuna delle due era mai stata in uno studio fotografico ma, dopo un primo naturale imbarazzo, hanno preso la sessione con lo spirito giusto: divertirsi. Ed ecco che…

    Per saperne di più
  • Aspettando Ginevra

    Servizio Pregnancy/Family in studio per Federica in dolce attesa di Ginevra che sarebbe nata da li a 2 mesi. Sessione pot-pourri, abbiamo scattato sia su fondale scuro che chiaro, a colori e in bianco e nero, che con lei da…

    Per saperne di più
  • Sonia in studio, il ritorno

    Seconda sessione per Sonia in studio. Questa volta abbiamo giocato con 3 serie: Life is a circus Lady Butterfly Sonia tra Fantascienza e Fantasy Riguardo quest'ultima serie segnalo l'ottimo tutorial di Gavin Hoey dal quale e' stata tratta l'ispirazione

    Per saperne di più
  • Sonia, il CrossFit, i tatuaggi e il disco da 5kg

    Sonia non aveva mai fatto una sessione di ritratto in studio ed era un po' inscura di come sarebbe venuta. Come consigliato in diversi corsi di ritratto Sonia si è portata un oggetto personale, una sorta di coperta di Linus…

    Per saperne di più
  • Servizio Pregnancy Mamme Rockettare

    Lara e Piero, per il quale avevo già fatto servizi nella sua palestra Servizio Sala Pesi Palestra Build Your Body, volevano una serie di foto in studio per documentare la dolce attesa ... ormai prossima alla fine! Difatti, quando mi hanno…

    Per saperne di più
  • Rita e la sessione pot-pourri

    Con Rita avevo già fatto un servizio a casa sua ma lei non era mai venuta in studio. Un pomeriggio ci siam trovati in studio: lei ha portato borsoni su borsoni di abiti da indossare e una buona dose di…

    Per saperne di più
  • Servizio Danza del Ventre: A lezione, in studio e a teatro

    Nel corso dell'anno ho partecipato a due lezioni di danza del ventre tenute da Luisa Robboni presso la palestra Build Your Body di Ferrara. Non è necessario essere Shakira per praticare quella bellissima disciplina artistico/sportiva che è la Danza Orientale.…

    Per saperne di più
  • Anna Hollywood Style

    Affascinato dagli schemi di luce da film noir sperimentati con Paolo il passo verso l'illuminazione beauty in stile Hollywood è stato breve. Ho trovato sia un ottimo tutorial su You Tube che un ottimo libro su Amazon: Ho quindi proposto…

    Per saperne di più

Soggetti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Testimonials

D75_6838-Modifica2Bellissima esperienza condivisa con le persone più care per immortalare un momento di vita particolare, esperienza che abbiamo potuto realizzare grazie soprattutto a Sergio,alla sua professionalità e infinita pazienza.
Esperimento che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che sanno apprezzare i bei momenti che la vita concede e non li vogliono dimenticare!

Un grazie di cuore a Sergio per le sue capacità di fotografo nonché grande amico.


Famiglia Baraldi,

DSC_1185Grazie Sergio per l'occasione che ci hai dato di essere fotografate dai tuoi occhi capaci.

 

La dolcezza e la vitalità che sei riuscito ad estrapolare mi hanno incantato, sei un vero professionista che sa cogliere l'attimo e renderlo magico.

 

Grazie ancora, Antonietta e Irene
Antonietta e Irene, https://www.facebook.com/famigliachiriacobenetti.baglioni