Ritratti in Studio per Privati

Mettersi in gioco in uno studio professionale: un’esperienza diversa e gratificante

Io in studio? Si, anche tu.

Perchè lo studio non è solo per le modelle o i modelli!

Lo studio è per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e di vivere un’esperienza fuori dalla norma.

Per il fotografo è la sfida di cercare di metter la persona sempre  più  a suo agio per creare degli scatti unici che rivelino la sua personalità.

Per chi viene a farsi fotografare è il piacere di aver fatto qualcosa di insolito per se stessi e di dire poi: “Questo sono Io!

CONTATTAMI!

Qualche esempio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Regala un servizio

Con la Gift Card

GiftCard10-E34600

Alcuni servizi in studio

  • Anna Hollywood Style

    Affascinato dagli schemi di luce da film noir sperimentati con Paolo il passo verso l'illuminazione beauty in stile Hollywood è stato breve. Ho trovato sia un ottimo tutorial su You Tube che un ottimo libro su Amazon: Ho quindi proposto…

    Per saperne di più
  • Gitf Card San Valentino 2018

    Fiori ? Cioccolatini ? Naaa, dai! Per San Valentino regala un'esperienza: regala un servizio in un vero studio fotografico! Tutte le info sulle varie possibilità in questa pagina...

    Per saperne di più
  • Paolo e l’illuminazione da film noir

    Ultimamente mi ha incuriosito l'illuminazione dei film noir: quell'illuminazione con forti contrasti e luci radenti tipiche dei film polizieschi anni 40-50. Mi son documentato su internet ed ho trovato diversi tutorial, tra i quali consiglio i due riportati in fondo…

    Per saperne di più
  • Moulin Rouge: Un Workshop di Burlesque

    A Gennaio ho partecipato ad un workshop di Burlesque tenuto da Closeup Studio con Marystar Seastar Galò e Mari Lù del BB Burlesque Ballet di Bologna. Il workshop ha visto 4 sessioni di shooting di performance individuali, da movimenti pià…

    Per saperne di più
  • Sono timido!

    Appena arrivato in studio con i genitori Ivan non ne voleva sapere di farsi fare le foto. Convinto ad andare a dare due calci al pallone nel pratino fuori dallo studio, anche perchè i suoi volevano anche un po' di…

    Per saperne di più
  • Tara e Roberto

    Roberto Salvatori è venuto a trovarmi in studio insieme alla sua cagnolina Tara di razza Border Collie... il mio libro sulle razze canine la definiva una razza al limite dell'ipercinetico:e aveva ragione!     Ben presto ci siamo resi conto…

    Per saperne di più
  • Smart Woman Project

    'anno scorso, durante un servizio matrimoniale, rimasi colpito dal modo in cui questa donna teneva il cellulare. Ragionandoci, pensai che in effetti ogni donna ha un suo modo caratteristico di interagire col proprio cellulare... i venne quindi in mente di…

    Per saperne di più
  • I Tartari

    Servizio Family per i Tartari. Dopo aver fatto gli scatti a Bea siamo passati ai ritratti ai vari membri della famiglia facendo le varie combinazioni: Alessandro da solo, Michele da solo, Michele e Alessandro, Michele e Alessandro con Giorgio, Rita…

    Per saperne di più

Soggetti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Testimonials

D75_6838-Modifica2Bellissima esperienza condivisa con le persone più care per immortalare un momento di vita particolare, esperienza che abbiamo potuto realizzare grazie soprattutto a Sergio,alla sua professionalità e infinita pazienza.
Esperimento che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che sanno apprezzare i bei momenti che la vita concede e non li vogliono dimenticare!

Un grazie di cuore a Sergio per le sue capacità di fotografo nonché grande amico.


Famiglia Baraldi,

DSC_1185Grazie Sergio per l'occasione che ci hai dato di essere fotografate dai tuoi occhi capaci.

 

La dolcezza e la vitalità che sei riuscito ad estrapolare mi hanno incantato, sei un vero professionista che sa cogliere l'attimo e renderlo magico.

 

Grazie ancora, Antonietta e Irene
Antonietta e Irene, https://www.facebook.com/famigliachiriacobenetti.baglioni