Foto Promozionali per Max Montanari

Max Montanari è un artista poliedrico e necessitava di una serie di foto promozionali per le sue diverse attività artistiche: foto da usare per il sito web, articoli su riviste specializzate, Spotify etc etc.

Ho conosciuto Max alla Serata 50 anni di grande ROCK tutti in una notte! con la BGN Live band (in realtà ci eravamo già inconsapevolmente incrociati al 2018 Stadio Artemio Franchi Firenze) e da li l'ho seguito in varie sue performance musicali e teatrali. L'amicizia che ne è nata ci ha portato anche ad effettuare scatti da portfolio come quelli dello shooting con la sua compagna Poco prima del Noctis Domini.

Per le sue esigenze di immagine necessitava di una quindicina di scatti e cosi abbiamo fatto una sessione in studio con 3 Set di foto ognuna col suo stile ... e nel suo stile!

Sempre bello poi vederle pubblicate online:

Sito web

http://www.maxmontanariofficial.it
Nel sito appaiono, oltre alle foto di questo servizio, numerosi altri scatti che ho effettuato durante le sue performance musicali e teatrali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagina dell'artista su Spotify

https://open.spotify.com/artist/2dnEKEkbFgdSwepNMks6uj?si=-GwNYvWeSauJ6MnEDc3Q_A

L'album Saligia su Spotify

Il video Fino in Fondo su YouTube

Recensioni online

Questo slideshow richiede JavaScript.

“S.A.L.I.G.I.A.”, 7 Canzoni per 7 vizi Capitali

PerikoloGeneriko – S.A.L.I.G.I.A.

Max Montanari feat. PerikoloGeneriko: S.A.L.I.G.I.A.

Max Montanari & PerikoloGeneriko

Rock.it Max Montanari Saligia

A tu x tu con: MAX MONTANARI

“S.A.L.I.G.I.A.” – 7 Canzoni per 7 vizi Capitali

PS: Extra Sessione - Keith Richards

Nella stessa sessione di shooting abbiamo ricreato in studio le condizioni di luce e la posa di un'immagine iconica del rock, quella di Keith Richards con bandana da pirata.

Mi è sempre piaciuto quello scatto, l'avrei voluto fare io, e Max secondo me era la persona giusta per interpretare la parte, sia perchè è un attore teatrale oltre che essere un musicista con il Rock dentro le vene sia perchè, beh, insomma, le physique du role c'era tutto. E così appena gli ho proposto l'idea prima dello shooting la reazione è stata più che positiva!

Ecco l'immagine originale e la foto post-prodotta rubando (ma tanto tra pirati ci si intende) qualcosina dal vecchio Kiff!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Testimonial

Lavorare con Sergio Bertolini Photographer oltre che un piacere, è un onore...xke tira fuori la parte più naturale di te e nei live ha un gusto pazzesco x capire lo scatto!
Max Montanari, Vocal Performer / Produttore / Doppiatore / Imprenditore di Sogni
http://www.maxmontanariofficial.it/

I commenti sono chiusi